..
Italiano
.. .. ..
..
 

Sun Valley Festival 2017

01 - 04 Giugno 2017

,

Malvaglia - Campo Sportivo al Boschetto

La manifestazione "Sun Valley Festival" si svolge sull'arco di 4 giorni nella magnifica area del "Boschetto" di Malvaglia.

Dal 1 al 4 giugno 2017 a Malvaglia in Val di Blenio è in programma come di consueto il Sun Valley festival, evento musicale organizzato dall'associazione no profit Asilo Beach. Il festival nato nel 2011 con il nome di "open air 40 ore", nel 2014 cambia formula e prende il nome di Sun Valley festival richiamando così la valle di Blenio e il suo sole. Nell'ultima edizione gli organizzatori hanno portato sul palco del SVF artisti del calibro di Davide Van De Sfroos, Rocco Hunt, Giugliano Palma e il talentuoso pianista Mathew Lee, il festival ha richiamato più di 5000 persone in quattro giorni (nonostante un diluvio nella serata di sabato).
L'associazione Asilo Beach ha voluto questo festival per favorire l'incontro tra le diverse generazioni e creare loro un momento di divertimento e spensieratezza grazie alla musica e all'ambiente magico che si crea durante questi giorni di festa. Un altro obbiettivo del SVF è quello di aumentare la visibilità delle regioni circostanti il festival, un punto di partenza per promuovere la regione delle tre valli. 
 
Per l'edizione 2017 sono previste diverse novità, oltre agli spettacoli musicali e di danza sono previsti un raduno di macchine americane e moto customizzate, la giornata di "Bimbi in festa", uno spettacolo di paracaduti acrobatici e molto ancora. Oltre alla musica e ai diversi appuntamenti gli avventori del festival potranno assaporare delle specialità gastronomiche locali nella zona aperitivo e gustarsi i pranzi e le cene proposti dal gruppo cucina dell'associazione Asilo Beach quest'anno ricomposto per proporre delle prelibatezze. Per chi vuole vivere al meglio tutte le emozioni del festival c'è la possibilità di campeggiare nella magnifica zona verde nei pressi della manifestazione. 
Per quanto riguarda la lineup musicale sono previsti anche per quest'anno artisti nazionali ed internazionali scelti appositamente per portare felicità e divertimento grazie alla loro musica. Per l'ultima serata ci sarà una grande novità a livello musicale, la quale sarà svelata nei prossimi mesi. 
Per ora vi possiamo svelare solo il primo grande appuntamento, e cioè la prima della presentazione ufficiale del nuovo album dei Val Vuc "Disco orario", prevista per la serata di venerdì 2 giugno 2017.
Per non perdevi le novità e le info del festival che a breve si susseguiranno vi consigliamo di seguirci sulle nostre pagine Facebook (asilobeach/facebook.com o sunvalleyfestival/facebook.com) o sul sito internet www.sunvalleyfestival.com.