..
Italiano
.. .. ..
..
 
 
 

33° edizione del Giro Media Blenio

17 Aprile 2017

,

Piazzale Chiesa/Municipio - Dongio

Un appuntamento pasquale per gli amanti della corsa tra natura e arte. Un'occasione privilegiata per camminare tra luoghi e testimonianze storiche, tra pendii e pascoli,  in una delle più belle e soleggiate regioni del Cantone Ticino. Una passerella di campioni, una corsa podistica per grandi atleti.

Alle ore 10.00/10.15/12.00 partenze di Walking e Nordic Walking, ore 10.45 partenza Giro, ore 13.30 partenza Minigiro e alle ore 14.45 partenza Gran Prix.

Novità 2017
- Nuova ubicazione del villaggio gara: dalla 33a edizione il villaggio gara è stato spostato sul piazzale antistante il municipio e la chiesa per garantire una maggiore funzionalità dell'evento.
 
- Nuovi percorsi W e NW: abbiamo il piacere di proporvi 3 nuovi itinerari che vi permettereanno di ammirare la valle di Blenio e le sue bellezze da Dongio,Semione e Acquarossa. Panorami suggestivi, natura, quiete e antiche vestigia vi aspettano con impazienza.
 
- Massaggi e iscrizioni Minigiro gratuiti: presso il villaggio gara vi aspetterà il team di massaggiatori di Jeff Franchi. Gratuitamente potrete richiedere massaggi pre e post gara.
 
- Per i bambini clienti BancaStato le iscrizioni al Minigiro saranno gratuite. Le iscrizioni potranno essere effettuate in qualsiasi sportello BancaStato entro il 7 aprile 2017.
 
- Al GMB con Alptransit: 
domenica 11 dicembre è stato inaugurato il nuovo collegamento ferroviario tra Nord e Sud delle Alpi. Con Alptransit è ora possibile raggiungere Dongio da diverse località svizzere in brevissimo tempo.
Ecco alcuni esempi:
Zurigo HB -> Dongio : Partenza 07:09 / Arrivo 09:23
Lucerna -> Dongio: Partenza 07:18 / Arrivo 09:23

 

 

Vai al sito